Pensieri spaiati.

Pensieri spaiati.

Pensieri spaiati. Come la stagione invernale quest’anno. Il nespolo è circondato da api che ronzano: sono sbocciati i fiori che, di solito, sono “in preparazione” per quel di marzo, così che le nespoline  siano pronte da fine aprile.  Ho potato comunque. Non molto, una sfrondata. Alcuni rami ora sono in vaso, nella stanza del camino e profumano tutt’intorno.

Pensieri spaiati affollano la mente. Disordinati e un pò fastidiosi. Probabilmente, più si è consapevoli, più queste proliferazioni infastidiscono. Specialmente, questo è il mio caso, se sono pensieri “criticoni” nei confronti di qualcuno: esattamente come mia madre che aveva una lingua biforcuta e cattiverie come lava durante un’eruzione. Quando non si ha nulla da fare bisogna purgarsi dallo schifo che abbiamo dentro. Sarà così. Fatto sta che io qui ho proprio un gran da fare, specialmente manuale ma nell’attimo “libero” la mente inizia a spurgare.  Adesso basta però. Riesco benissimo ad osservare la mente e a far smettere questa triste eruzione ma è il fatto in sè che mi spiace.

E’ un periodo un pò difficile. Sono sempre più insofferente all’umana follia del Sistema. Il consumismo travestito da benefattore, conveniente per renderti indispensabil il bisogno di cambiare televisore: ora o mai più! Cogli anche tu questo venerdì delle ceneri della tua mente ormai sfumata tra un led e un temibile, pare, cellulare cinese. Così come proprio oggi abbiamo la copia della famosa Dolly in formato umano.

Venghino , venghino Siori!  Una coppia di gemelle clonate: offerta 2×1 del Black Friday! 

Sconto super per clonazioni personalizzate! Vuoi clonare la tua amante preferita ma farla muta, così che non rompa più le palle? Puoi! La super offerta comprende anche un leggero cambiamento fisico a scelta: gambe più lunghe, tette più grosse, modello teen. Per le signore: marito o amante clonato con l’80% di sconto: muto, con super – pene ( disponibili 3 larghezze -lunghezze extra), il favoloso “Amigdala Kit” in 3 varianti: cortesia, intelligenza, generosità, completamente gratuito!!!!

Finiremo così. Blade Runner insegna.

La foto è il nespolo in fiore.

I tempi cambiano, le stagioni mutano, la nostra intelligenza regredisce.

 

 

4 risposte a "Pensieri spaiati."

I commenti sono chiusi.